Business Hotel Milano

Scegli Bianca Maria Palace, hotel per viaggi di lavoro a Milano

Bianca Maria Palace è l’hotel perfetto per chi sta programmando dei viaggi di lavoro a Milano. Elegante e funzionale al tempo stesso, conquista donne ed uomini in viaggio d’affari grazie a servizi, comodità e posizione strategica.

L’albergo è un 4 stelle posizionato in pieno centro. È facilmente raggiungibile dagli aeroporti e dalla stazione centrale grazie ai mezzi di trasporto che assicurano collegamenti in pochi minuti.

Al tempo stesso permette di arrivare rapidamente in centro, presso il Quadrilatero della Moda e nelle location dove troviamo le più importanti sedi di aziende.

Piazza Duomo dista appena 1,4 km e può essere raggiunta velocemente con i mezzi o a piedi in 15 minuti percorrendo Viale Bianca Maria verso Via Filippo Corridoni, Via Cesare Battisti, Largo Augusto, Via Verziere, Piazza Fontana, Via Carlo Maria Martini.

 

È un vero business hotel perché assicura diversi spazi per eventi praticamente nel centro di Milano. Bianca Maria Palace è infatti dotato di 4 sale riunioni per convegni, meeting, colazioni di lavoro, serate di gala, esposizioni.

Le sale possono accogliere fino a 150 persone e sono dotate di cartelle, penne, dolciumi e schermo al plasma da 62 pollici che può essere collegato direttamente al computer portatile per le proiezioni.

Inoltre possono essere organizzati meeting ed eventi privati anche negli spazi interni ed esclusivi o presso i due giardini coperti e riscaldati.

Una serie di servizi che conquistano chi è in viaggio d’affari, che potrà soggiornare in camere e suite esclusive, con materassi memory, tv satellitare e wi fi gratuito, luci emozionali per cromoterapia nei bagni, minibar.

Assolutamente imperdibile è la suite con jacuzzi, perfetta per chi vuole rilassarsi dopo un’intensa giornata di lavoro a Milano!

La location

il nostro punto di forza, nel centro di Milano

Scopri di più

Solo online,
solo con noi!