Business Hotel Milano

Scegli Bianca Maria Palace, hotel per viaggi di lavoro a Milano

Bianca Maria Palace è l’hotel perfetto per chi sta programmando dei viaggi di lavoro a Milano. Elegante e funzionale al tempo stesso, conquista donne ed uomini in viaggio d’affari grazie a servizi, comodità e posizione strategica.

L’albergo è un 4 stelle posizionato in pieno centro. È facilmente raggiungibile dagli aeroporti e dalla stazione centrale grazie ai mezzi di trasporto che assicurano collegamenti in pochi minuti.

Al tempo stesso permette di arrivare rapidamente in centro, presso il Quadrilatero della Moda e nelle location dove troviamo le più importanti sedi di aziende.

Piazza Duomo dista appena 1,4 km e può essere raggiunta velocemente con i mezzi o a piedi in 15 minuti percorrendo Viale Bianca Maria verso Via Filippo Corridoni, Via Cesare Battisti, Largo Augusto, Via Verziere, Piazza Fontana, Via Carlo Maria Martini.

 

È un vero business hotel perché assicura diversi spazi per eventi praticamente nel centro di Milano. Bianca Maria Palace è dotato di 4 sale riunioni per convegni, meeting, colazioni di lavoro, serate di gala, esposizioni.

Le sale possono accogliere fino a 150 persone e sono dotate di cartelle, penne, dolciumi e schermo al plasma da 62 pollici che può essere collegato direttamente al computer portatile per le proiezioni.

Possono essere organizzati meeting ed eventi privati anche negli spazi interni ed esclusivi o presso i due giardini coperti e riscaldati.

Una serie di servizi che conquistano chi è in viaggio d’affari, che potrà soggiornare in camere e suite esclusive, con materassi memory, tv satellitare e wi fi gratuito, luci emozionali per cromoterapia nei bagni, minibar.

La location

il nostro punto di forza, nel centro di Milano

Scopri di più

Solo online,
solo con noi!

banner_cookie("divascookies_style_dark_top", $this->trovaAncora('privacy'), "esteso"); ?>