Hotel a Milano Centro

Il tuo albergo vicino al Duomo e alle attrazioni di Milano

L’Hotel Bianca Maria Palace sorge nel cuore di Milano, in pieno centro, nello strategico Viale Bianca Maria.

Il 4 stelle è perfetto per chiunque voglia vivere appieno la capitale economica italiana, perché è vicino a tutti i maggiori punti di interesse e assicura allo stesso tempo comfort e servizi di valore assoluto.

L’albergo sorge in un caratteristico edificio che simboleggia appieno la caratteristica architettura milanese degli anni Quaranta.

Al suo interno ecco 92 tra camere e suite suddivise in ben 8 tipologie diverse. Ricche di comodità, le stanze incarnano la filosofia dell’intera struttura perché mixano perfettamente praticità e funzionalità con stile, eleganza, raffinatezza, ricerca del gusto attraverso precise scelte di design.

 

La posizione è decisamente strategica: l’hotel è vicino al Duomo di Milano, al Quadrilatero della Moda e alle sedi delle più importanti aziende nazionali ed internazionali.

Una particolarità che rende Bianca Maria Palace assolutamente consigliato per viaggi di piacere e di lavoro.

E proprio il mondo degli affari può trovare nell’hotel 4 stelle un valido alleato. All’interno dell’albergo ecco infatti 4 sale meeting per convegni, presentazioni di prodotto, conferenze stampa, esposizioni, colazioni di lavoro.

Gli interni eleganti, il roof top ed i due giardini coperti e riscaldati fanno da sfondo a piccoli e grande eventi di ogni genere.

Appuntamenti che sono completati dalle proposte enogastronomiche della struttura, forte di un bistrot, un ristorante, un lounge bar.

La location

il nostro punto di forza, nel centro di Milano

Scopri di più

Solo online,
solo con noi!